Vivi in Lombardia e sei in difficoltà finanziarie per le bollette della luce e del gas?

28/05/2018

Il nostro OBIETTIVO è di ascoltarti, assisterti , consigliarti, accompagnarti, in pratica aiutarti concretamente.

Il nostro OBIETTIVO è di ascoltarti, assisterti , consigliarti, accompagnarti, in pratica aiutarti concretamente

 -          Per sporgere reclamo se l’importo addebitato è sbagliato, da contestare o ridurre

-          Per adire la conciliazione con l’azienda

-          Per concordare la rateizzazione delle bollette arretrate

-          Per usufruire del bonus energia

Se questi interventi non bastano e hai bisogno di aiuto ulteriore nel pagamento delle bollette per superare la condizione di vulnerabilità specie se temporanea    NOI CI SIAMO!!!

Il nostro sportello principale è Via Orchidee 4/a 20147 Milano tel 02/4191224, e-mail milano@legaconsumatori.it ; fax 02/48302611

In Lombardia ci sono altri 23 nostri sportelli ai quali puoi rivolgerti con la medesima fiducia

Il nostro sito è www.legaconsumatori.lombardia.it

 

N.B questo intervento è possibile grazie al progetto energia condivisa del Bando sostenuto da A2A, con Lega Consumatori capofila e partner  FAP Acli Lombardia, Adiconsum Lombardia, Federconsumatori Lombardia, associazioni dotate di propria rete di sportelli.