Contatti

A tu per tu con i consumatori

Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda contatta lo sportello a te più vicino, nella sezione DOVE SIAMO.
Se preferisci, puoi chiamarci allo 02 48303659 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

 

Comunicazioni istituzionali

Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla nostra PEC legaconsumatori@promopec.it (per segnalare un problema, utilizza segnalazioni@legaconsumatori.it).

Per inviti a conferenze, tavoli di lavoro o per contattare il Presidente Nazionale Pietro Praderi, utilizzare la casella di posta segreteria@legaconsumatori.it

 

Area stampa / comunicazione

Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 02/41291224 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00) oppure inviare una mail a  ufficiostampa@legaconsumatori.it

 

Sportello Diritti a Viva Voce (luce, gas, idrico, teleriscaldamento)

Dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00

Calabria – Rende (CS) 098427433 – sportello@legaconsumatoricalabria.it

Lombardia – Milano – 0248303659 – milano@legaconsumatori.it

Emilia Romagna - Bologna – 0516325990 – bologna@legaconsumatori.it

Veneto – Venezia – 0418876029 – venezia@legaconsumatori.it