Contatti

A tu per tu con i consumatori

Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda contatta lo sportello a te più vicino, nella sezione DOVE SIAMO.
Se preferisci, puoi chiamarci allo 02 48303659 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - lun./merc./ven. dalle 14.00 alle 17.30).

 

Comunicazioni istituzionali

Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla nostra PEC legaconsumatori@promopec.it (per segnalare un problema, utilizza segnalazioni@legaconsumatori.it).

Per inviti a conferenze, tavoli di lavoro o per contattare il Presidente Nazionale Pietro Praderi, utilizzare la casella di posta segreteria@legaconsumatori.it

 

Area stampa / comunicazione

Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 02/41291224 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00) oppure inviare una mail a  ufficiostampa@legaconsumatori.it

 

Sportello Diritti a Viva Voce (luce, gas, idrico, teleriscaldamento)

Dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00

Calabria – Rende (CS) 098427433 – sportello@legaconsumatoricalabria.it

Lombardia – Milano – 0248303659 – milano@legaconsumatori.it

Emilia Romagna - Bologna – 0516325990 – bologna@legaconsumatori.it

Veneto – Venezia – 0418876029 – venezia@legaconsumatori.it